Serata su: Atassia, Paresi o Paralisi, Disturbo del sonno, Sindrome vestibolare o Cerebellare

2018-12-06T11:35:05+00:006 dicembre 2018|Eventi|

L’Ordine dei Medici Veterinari di Pavia informa che il Dr. Raffaele Gilardini ed i Colleghi della Clinica Veterinaria Città di Voghera  sono lieti di invitare  i Colleghi all’iniziativa “Serate di Neurologia” che si articolerà nel prossimo anno, iniziando con la prima serata il 12 dicembre 2018 ore 21.

La partecipazione è gratuita previa adesione via e-mail all’Ordine, all’indirizzo: info@veterinari.pv.it

Per quanto riguarda la serata del 12 dicembre p.v. si prega di inviare la propria adesione, indicando nomecognome e Ordine di appartenenza, entro e non oltre il 5 dicembre 2018  per numero limitato di posti.

Nota: Si richiede la massima puntualità in quanto l’evento dovrà rispettare con estrema precisione gli orari di apertura e chiusura della sala.