La prof.ssa Paola Dall’Ara chiede di diffondere presso i Colleghi che si occupano di piccoli animali ed i loro clienti, ai fini di ricerca, il seguente questionario:

E TU, VACCINI IL TUO CANE?

Dopo il successo di un precedente studio volto a conoscere la percezione che i proprietari di gatti hanno circa l’importanza della vaccinazione dei propri animali, oggi riproponiamo uno studio analogo per l’altro beniamino di casa: il cane.

Questo questionario è infatti indirizzato ai proprietari di cani e ha un duplice scopo: da un lato conoscere il pensiero dei proprietari riguardo alla vaccinazione dei propri animali, dall’altro migliorare l’interazione tra medici veterinari e proprietari su un tema così delicato come quello delle vaccinazioni.
Il questionario è completamente anonimo, per cui ti chiediamo di rispondere a tutte le domande con assoluta sincerità
Come ultima richiesta ti chiediamo inoltre di rispondere a un questionario per ogni cane di tua proprietà anche se le risposte saranno uguali, in modo da rendere questo studio il più possibile rispondente alla realtà.
Un’ultima raccomandazione: rispondi anche se NON vaccini il tuo cane: una risposta negativa è importante per noi quanto una risposta positiva!
Ti ringrazio fin da ora per la tua preziosa collaborazione: adesso puoi iniziare! ecco il link!
https://forms.gle/hmjZ7LwGHkv8H8R29