Sperando di fare cosa gradita a tutte le Colleghe ed  i Colleghi iscritti, l’Ordine ha acquistato delle mascherine in TNT e cotone, lavabili e autoclavabili, che mette a disposizione gratuitamente a tutti gli iscritti in numero di 2 mascherine a testa. Si tratta di mascherine di livello “chirurgico” ma non certificate per tale uso. Possono essere usate per la circolazione nei luoghi pubblici in luogo di quelle che utilizzate presso le strutture sanitarie.

Le mascherine saranno disponibili presso la sede dell’Ordine da martedì 5 maggio. Chiediamo a tutti i Colleghi di ritirarle entro il 31 maggio. Nel caso non possiate ritirarle entro tale data, è sufficiente che deleghiate qualche Collega o conoscente a ritirarle per voi (è sufficiente inviare una mail all’Ordine indicando chi sarà incaricato del ritiro. Oppure potete indicare di tenerle da parte che le ritirerete entro il…

Nei limiti del possibile, cercheremo di aiutarvi provvedendo noi del consiglio, in prima persona, a tenerle da parte per voi. Sapete chi siamo: contattateci  e concordate con noi il ritiro.

Non sarà ovviamente possibile raggiungervi tutti in tempi brevissimi e chiediamo perciò di avere pazienza.

Nella foto allegata a questo articolo potete vedere un campione della mascherina.

il Consiglio dell’Ordine