L’Ordine dei Medici Veterinari di Cremona ha organizzato nei giorni 23, 24 e 30 giugno tre incontri sul seguente tema: “Strutture e benessere animale: chiavi nella prevenzione delle principali patologie e nell’ottimizzazione del reddito aziendale“.

Gli incontri si terranno dalle 19.30 alle 21.30 online tramite la piattaforma messa a disposizione dalla FNOVI, pertanto la pre-iscrizione all’indirizzo mail info@ordinevetcremona.it è obbligatoria e deve essere inviata entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 22 giugno. Bisognerà indicare i seguenti dati: nome, cognome, codice fiscale e mail alla quale si desidera ricevere le credenziali per accedere agli eventi.

Verranno assegnati 2 crediti SPC a serata (totale 6 crediti SPC).

E’ possibile contattare la segreteria dell’Ordine ai recapiti in calce, oppure via whatsapp al numero 0372/808720.