Di seguito l’inserzione della Società Cooperativa Killia:

Viene confermata la partenza per Gennaio del Corso Base per Veterinari esperti in IAA.

Killia insieme con la Scuola di Pet Therapy Relazionale Integrata vi offrono una formazione online completa e valida su tutto il territorio nazionale, con un approccio cognitivo relazionale e con SPC.

Ricordiamo a tutti che la nuova normativa nazionale sugli Interventi Assistiti con l’Animale ha introdotto la figura del Veterinario esperto in IAA obbligatoria per tutti gli interventi, reputiamo che sia importante inserire sempre più questa nostra figura all’interno di questo settore sociale, educativo e sanitario.

Per agevolare gli iscritti le date verranno concordate insieme con i docenti nei weekend.

Al corso base possono partecipare i veterinari che hanno svolto il propedeutico o che hanno un altra idoneità in IAA.

Potranno partecipare anche i veterinari esperti in comportamento attraverso una formazione ridotta come previsto da normativa.

I veterinari potranno, a conclusione del base, iscriversi ad un corso Avanzato riconosciuto a livello nazionale svolto da qualunque ente riconosciuto, in modo da agevolare la loro partecipazione alle lezioni in presenza.

Per chi volesse qualunque informazione mi contatti a info@killia.it.

Ci sono ancora posti disponibili, contattaci per informazioni ed iscrizioni entro Gennaio.

Ringrazio dell’attenzione e della disponibilità, sperando di far cosa gradita a tutti i colleghi che vogliano formarsi in questo ambito.

Cordiali saluti

Dott.ssa Simona Cao