FNOVI propone un incontro sul tema della certificazione delle competenze professionali, nell’ambito dello sviluppo del piano di certificazione intrapreso in collaborazione con “CERTING”, che porterà alla nascita del “Medico Veterinario certificato esperto”.

L’incontro, dal titolo “La certificazione delle competenze: una opportunità per la professione” si terrà in modalità di videoconferenza sulla piattaforma ZOOM della Federazione:

Lunedì 15 novembre dalle ore 20.30 alle ore 21.30 circa (in collegamento dalle 20.00 come da programma allegato).

Iscrizioni online aperte dal 10 al 14 novembre collegandosi al link https://formazioneresidenziale.profconservizi.it/, accedere alla propria area riservata ed iscriversi all’evento.

Una volta chiuse le iscrizioni, ai nominativi presenti in elenco verrà inviata una mail contenente il link ed il codice necessari per partecipare e consentire la valorizzazione nel sistema SPC.

per iscrizioni successive alla data di chiusura o problemi nella ricezione delle credenziali, contattare il supporto tecnico (chat in basso a destra della pag. http://meeting.fnovi.it) a partire da 1 ora prima dell’inizio dell’evento. I dati per l’accesso verranno forniti dall’operatore.

Al fine di risolvere le problematiche tecniche che si dovessero verificare, sarà possibile inoltre rivolgersi al tecnico della FNOVI, Sig. Antonio Azzurro, via whatsapp, al numero 393.4047599, a partire da mezz’ora prima del meeting.