Si informa che il rilascio dei permessi di sosta nelle aree per residenti e di transito in città alta e nelle ZTL del Comune di Bergamo è ora affidato ad ATB e non è più gestito direttamente dal Comune di Bergamo.

Di seguito il riepilogo della modulistica (allegata) da presentare allo sportello di via M.te Gleno 13, al fine della richiesta di rilascio di nuovo contrassegno:

  • modulo allegato debitamente compilato e firmato a cura del richiedente, allegando la carta d’identità, il Codice Fiscale ed il libretto di circolazione del veicolo
  • nel caso il veicolo sia intestato a persona diversa dal richiedente, compilare anche il modulo allegato denominato Comodato_Uso_esclusivo per soggetti che, in qualità di dipendenti o soci di una ditta, utilizzino il veicolo appartenente alla ditta stessa, o se di proprietà di persone con grado di parentela entro il II°, oppure la dichiarazione di Stato_Famiglia, nel caso in cui il veicolo sia di proprietà di un soggetto appartenente allo stesso nucleo famigliare (sempreché e se previsto non sia già annotato sulla carta di circolazione).

Lo sportello riceve solo su appuntamento prenotabile al seguente link: https://service.atb.bergamo.it/atb/#mdl=prenotazioneSostaResidenti