Master universitario di 2° livello in Cardiologia del cane e del gatto, organizzato dal
Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università di Pisa in collaborazione con il Consorzio universitario Quinn. Destinatari del Master sono i laureati in Medicina Veterinaria abilitati all’esercizio della professione di Medico Veterinario.
Attraverso un programma di studio di 6 settimane full-time nell’arco di 12 mesi, i partecipanti avranno l’opportunità di acquisire competenze teorico-pratiche all’avanguardia per la diagnosi, la prognosi e la terapia delle malattie cardiocircolatorie nei cani e nei gatti.
Le lezioni avranno inizio a gennaio 2024 presso il Centro Congressi Le Benedettine di Pisa. La quota di partecipazione è pari a 5500€ suddivisi in tre rate.
Sono previste 10 borse di studio da 1.400 euro ciascuna a copertura della III rata attribuite in base all’ISEE e alla valutazione della prova di ammissione.
Per ulteriori informazioni sui costi, le date dei moduli e i requisiti di ammissione, consultare il sito (https://academy.consorzioquinn.it/master-cardio- pet/) o contattare direttamente la Segreteria Didattica – Dott.ssa Roberta Giunta (email: segreteriadidattica@consorzioquinn.it, telefono: 0502201232).