Martedì 7 maggio alle 20.30, in seconda convocazione si terrà presso la SEDE dell’ORDINE in VIA DASTE E SPALENGA N. 15 a BERGAMO l’Assemblea Ordinaria Annuale dell’Ordine dei Medici Veterinari di Bergamo.

Sarà anche l’occasione per salutare la sig.a Wanda che il prossimo 1 settembre andrà in congedo e per conoscere la sig.a Paola Passerini che la sostituirà.

Anche quest’anno i temi su cui fare delle riflessioni sono molteplici e ci auguriamo che tu possa essere presente a questo annuale incontro della categoria.

Verrà organizzato anche un rinfresco offerto a tutti i partecipanti, per cui, per motivi organizzativi ti prego di dare conferma della tua presenza alla segreteria dell’Ordine entro il 29 aprile.