l’Ordine dei Medici Veterinari di Milano ha organizzato un corso di aggiornamento professionale in collaborazione con il laboratorio di analisi veterinarie Biessea Scilvet an Antech Company dal titolo: “Citologia diagnostica veterinaria: criteri interpretativi e di refertazione” che si svolgerà presso la sede dell’Ordine dei Medici Veterinari a Milano in via Bronzino 6 – nelle serate del 15 – 22 Maggio e 13 giugno. Il corso si svolge su tre edizioni e ci se deve iscrivere ad una delle serate proposte

L’incontro verrà realizzato in modalità interattiva, pertanto è prevista una partecipazione massima di 25 persone a serata con svolgimento dalle ore 20.00 alle ore 23.15 (registrazione partecipanti dalle ore 19.45 alle ore 20.00 e veloce buffet freddo)

I colleghi interessati potranno portare i vetrini di un caso citologico ritenuto di difficile o particolare interpretazione e confrontarsi direttamente con il collega citologo dr. Gabriele Ghisleni.

Ci si potrà iscrivere collegandosi al sito www.ordinevetmilano.it – corsi – corsi dell’Ordine  ove è presente il programma ad una delle serate proposte nelle date o del 15 maggio o 22 maggio o 13 giugno.

In caso di ulteriori richieste di partecipazione, a esaurimento posti nelle 3 serate previste, verranno effettuate altre edizioni

Il corso è accreditato ECM ( 4,2)