Si comunica che l’Ordine dei Medici Veterinari di Bergamo sta organizzando un “Corso per la formazione di Addetti Antincendio – Livello 1 (ex rischio basso)” in collaborazione con la ditta OUT Antincendio srl.

Il corso avrà durata di 4 ore e, per esigenze tecniche e di sicurezza, si terrà presso la sede della ditta in via dell’Industria 3 a Mozzo (BG).

La data del corso è da confermare, ma dovrebbe essere il 16 novembre. Seguirà conferma di data e orari.

Sono disponibili 15 posti: iscrizione obbligatoria entro il 30 settembre inviando una mail a info@ordineveterinari.bg.it

Il corso sarà gratuito per gli iscritti all’Ordine dei Medici Veterinari di Bergamo. Iscritti da altri Ordini saranno accettati solo se resteranno posti disponibili dopo la chiusura delle iscrizioni e verrà chiesto un contributo di € 100,00.