In considerazione della scadenza del mandato quinquennale dei Delegati provinciali all’Assemblea Nazionale Enpav, occorre procedere all’elezione dei Delegati per il quinquennio 2022/2027.

Le operazioni di voto si svolgeranno presso la sede dell’Ordine, in via Daste e spalenga, 15 a Bergamo, nei giorni 12 e 13 febbraio 2022, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 di ciascun giorno

L’Assemblea elettorale verrà convocata almeno 15 giorni prima della data fissata per l’inizio delle votazioni, con una delle seguenti modalità:

• posta elettronica certificata
  • newsletter dell’Ordine
  • pubblicazione sul sito web dell’Ordine

Possono votare esclusivamente i Medici Veterinari iscritti all’Ordine e all’Enpav, non pensionati.

Si possono candidare tutti gli iscritti all’Ordine e all’Enpav che sono indicati nell’elenco inviato dall’Enpav.

Non si possono candidare i Medici Veterinari che:

• sono pensionati Enpav, anche se iscritti all’Ordine
  • hanno maturato i requisiti per la pensione di vecchiaia Enpav (68 anni di età e 35 anni di iscrizione e contribuzione all’Ente) anche se non hanno presentato domanda di pensione
  • hanno presentato domanda di pensione all’Enpav
  • sono iscritti all’Ordine e non all’Enpav
  • hanno subito condanne definitive, o patteggiato la pena, per delitti non colposi, puniti con pena detentiva, contro la pubblica amministrazione e contro il patrimonio
  • sono colpiti da provvedimenti considerati dall’articolo 2382 del codice civile come cause di ineleggibilità o di decadenza degli Amministratori delle società per azioni
  • sono parti di un procedimento giudiziario civile o penale con Enpav sono irregolari nel pagamento della contribuzione Enpav e nella presentazione del Modello1 annuale.

La candidatura deve essere presentata per iscritto al Presidente dell’Ordine con mezzo idoneo a garantirne l’avvenuta ricezione, entro le ore 18:00 del 7 febbraio 2022, utilizzando il modello di proposta di autocandidatura.

In allegato:

• modulo_autocandidatura_Enpav_BG