Da oggi l’Enpav può offrire a tutti i Medici Veterinari iscritti all’Ordine e pensionati l’opportunità di acquistare una polizza per la copertura contro gli infortuni, professionali ed extraprofessionali grazie all’adesione di Enpav ad EMAPI, Ente di Mutua Assistenza per i Professionisti Italiani, Fondo sanitario integrativo del quale fanno parte 14 Enti di previdenza privati
La Polizza Infortuni proposta da EMAPI prevede una copertura base che può essere modulata e personalizzata in base alle esigenze di ognuno, scegliendo tra diversi massimali e garanzie aggiuntive, e può essere estesa anche al nucleo familiare.
Le adesioni possono essere fatte esclusivamente online sul sito di EMAPI, compilando il modulo dedicato ad Enpav, in qualsiasi momento dell’anno fino alla scadenza dell’annualità assicurativa (28 febbraio 2023 per l’annualità in corso).
Il premio da versare viene calcolato sulla base dei mesi di effettiva attivazione della polizza. La copertura decorre dal primo giorno del mese successivo a quello del pagamento del premio.
Per assistenza sull’adesione e informazioni sulla copertura, bisogna rivolgersi ad EMAPI contattando i recapiti telefonici messi a disposizione: il Numero Verde 848.881166 e il fisso 06.44250196, per il distretto di Roma e per i cellulari, attivi dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 16.30.
In allegato, trovate un opuscolo informativo con la sintesi delle diverse opzioni acquistabili.